LineaPress.it

Acerra, ennesimo raid colpisce il mercatino cinese. Bottino da 3.000 euro

Acerra – La serie di raid che sta investendo la comunità di Acerra mite l’ennesima vittima: Questa volta nel mirino dei malviventi finisce il mercatino cinese, situato sulla strada provinciale che collega Casalnuovo ad Acerra.

Sono da poco passate le 8 quando uno scooter nero con a bordo due uomini dall’accento napoletano a volto coperto si ferma dinnanzi al mercatino. I due, brandendo armi da fuoco, fanno irruzione ed intimano i proprietari di non urlare o fare gesti bruschi. A questo punto uno dei due si avvicina alla cassa e dopo aver colpito violentemente la cassiera con uno schiaffo, si appropriano del bottino di circa 3.000 euro. Prima di fuggire vengono colpiti anche altri lavoratori nel negozio, questa volta con il calcio della pistola, poi la fuga verso Acerra.

A giudicare dalla violenza e dalle modalità di operazione si può presupporre che la banda sia la stessa responsabile del furto in una merceria, avvenuta 2 settimane fa e con un bottino di circa 2.000 euro. Le forze dell’ordine sono adesso sulle tracce dei malviventi per tentare di porre fine alla serie di disagi che stanno mettendo in atto.

 

Exit mobile version