Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra, nonnina cade e muore: l’autopsia chiarirà i motivi

Sarà l’autopsia a far luce sulla morte di una donna di 89 anni deceduta all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Una indagine della Procura accerterà i motivi del decesso. Ecco quanto ipotizzato.

Lo stesso magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della donna anziana così da accertare i motivi del decesso: l’ipotesi è che sia stato causato da una caduta fatale. La donna era ricoverata a “Villa dei fiori” ad Acerra per poi essere trasferita, proprio a seguito di una caduta, al San Giovanni Bosco di Napoli: dove è morta. I medici dello stesso ospedale hanno affermato che l’anziana era giunta in condizioni disperate. Ora si attende la relazione del medico legale incaricato di eseguire l’autopsia.

Intanto la Procura ha aperto un fascicolo in merito alla morte della 89enne. Si indaga per accertare eventuali responsabilità dopo che i familiari hanno presentato denuncia. Come detto, la donna è deceduta nel nosocomio napoletano dove era giunta dalla clinica acerrana dopo essere caduta.