LineaPress.it

Acerra: rapina da 25mila euro ai danni di un tabaccaio.

Protagonista della brutta vicenda è un esercente di Acerra. La vicenda è avvenuta nella giornata di martedì. Il malcapitato è stato rapinato dei soldi che avrebbe dovuto consegnare in banca.

I fatti sono i seguenti. Alle ore 11 di martedì mattina  il tabaccaio lascia momentaneamente il suo negozio in zona Ferrovia e sale a bordo della propria auto portando con se la busta contenente i soldi da depositare in banca. Per evitare il traffico presente nei pressi del passaggioa  livello, si dirige verso corso Di Vittorio e nel seguente sottopassaggio. Mentre si trova incollonato in attesa del semaforo verde, un malvivente di circa 30 anni forza lo sportello ed entra in macchina col volto coperto e armato di pistola. A quel punto intima alla vittima di consegnarli la busta contenente la notevole somma di 25 mila euro. Compiuto l’atto, il malvivente esce dalla macchina e  si dirige verso un complice che lo attende. I due si danno alla fuga portata a successo tra le strade cittadine.

Su quest indaga la polizia con le investigazioni che vanno avanti nel tentativo di risalire agli autori della rapina ai danni del tabaccaio.

 

 

Exit mobile version