Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra, scoppia sigaretta elettronica. Uomo rimane ustionato

Della serie “il fumo nuoce alla salute”. Ecco cosa è successo ad un uomo ad Acerra. Il tutto causato dallo scoppio di una sigaretta elettronica.

Un bruttissimo episodio. Una sigaretta elettronica che, improvvisamente, scoppia. Un uomo rimane con un avambraccio ed una gamba ustionati. Trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli: è in condizioni serie ma, fortunatamente, non in pericolo di vita. Il fatto è accaduto ad Acerra. La vittima è 40enne del posto. Il dispositivo elettronico era nella tasca del pantalone al momento dell’esplosione. La cosa ha generato panico tra i passanti.

L’episodio è avvenuto nei pressi di un supermercato. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava in compagnia di un familiare quando improvvisamente la sigaretta elettronica è esplosa. La fiammata ha provocato ustioni all’avambraccio ed alla gamba destra. Per l’intensità del dolore il malcapitato si è accasciato. Chi ha assistito alla scena ha allertato immediatamente il 118. I sanitari hanno prestato le prime cure per poi trasportarlo all’ospedale Cardarelli. Ricoverato in condizioni serie ma non gravi.

Al momento non si esclude che a provocare la deflagrazione sia stato la vicinanza tra la batteria ed il metallo delle monete custodite in tasca.