Afragola-Casoria, La mappa delle strade più pericolose e a rischio furti

Casoria – Una escalation di criminalità senza precedenti sta colpendo in modo massiccio i comuni di Casoria ed Afragola. 

I ladri, almeno da quanto scaturito dalle indagini, si muovono in maniera sistematica, passando di quartiere in quartiere. Le prime ad essere colpite sono state le zone della periferia: la “porta” della città, con la frazione di Arpino ed il quartiere Stella. Forse la scarsa illuminazione o la desertificazione delle strade notturne hanno permesso ai ladri di rubare ben 3 automobili solo la settimana scorsa in via indipendenza, alle quali si aggiunge uno scippo ai danni di una ragazza proprio al di sotto della sua abitazione.

Dopodichè i malviventi si sono mossi verso il centro della città, tra via Pio XII, Via Guglielmo Marconi e Via Principe di Piemonte. In questo frangente di spazio è ormai all’ordine del giorno il furto o lo scasso quotidiano. I più “fortunati” perdono solo qualche accessorio, come l’autoradio o il navigatore.

In via Arcivescovo Antonio Del Giudice un’autovettura è addirittura stata scassinata 6 volte. Una media incredibile per una singola auto.

Commenti
Caricamento...