Afragola, donna scomparsa: l’appello commosso dei genitori

Scomparsa da due giorni. La famiglia è in ansia per al sorte di Anna De Rosa: una donna di 39 anni di Afragola. Di lei non si hanno più notizie dallo scorso 19 novembre.

Della scomparsa si sta occupando anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.
Sul proprio sito ha pubblicato una scheda informativa. Anna è alta 1 metro e 65, ha occhi verdi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava una maglia bianca e argento, dei pantaloni neri e delle scarpe nere e grigie. Una intera comunità in ansia per la scomparsa di una donna: Anna De Rosa.

Lo scorso 19 novembre ha lasciato la sua abitazione intorno alle 8 del mattino. Da quel momento non si ha più alcuna notizia di lei. Intanto la stessa famiglia continua a mobilitarsi: stanno lanciando appelli affinché chi abbia informazioni parli.

La sorella ha rivolto un appello sui social network, su Facebook ha scritto:  “Ti prego Anna, contattami. Fatti sentire sorellina, ti voglio bene”. Mentre il fratello ha postato un video su Youtube rivolgendosi direttamente alla donna e chiedendole di tornare a casa o di mettersi in contatto con lui o con altri famigliari.

La speranza è che tutto questo posso essere d’aiuto affinchè Anna faccia presto ritorno a casa….

 

I

 

 

Commenti
Caricamento...