Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola: nascondeva droga sotto il frigorifero. Arrestato 29enne

Un chilo di droga sotto al frigorifero. Tanto è bastato per mettersi nei guai con i carabinieri. Il protagonista è un 29enne di Afragola. Ennesimo arresto per detenzione.

Il fatto è avvenuto nella serata di sabato. L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri della locale stazione. I militari sono intervenuti nell’appartamento dove vive il 29enne: attratti dal “traffico” intenso di persone nella stessa zona.  Così sono entrati in azione. Una volta all’interno hanno dato il via alla perquisizione che ha portato al rinvenimento di 94 grammi di hashish suddivisi in 31 stecche pronte per lo spaccio ed una banconota di 20 euro. Il tutto in un  involucro di plastica nascosto sotto il frigorifero.Per lui l’accusa è detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo gli accertamenti di rito  l’arrestato si trova attesa di determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Si tratta del terzo episodio in poco meno di una settimana. Gli arrestati hanno tutti sono i trent’anni. Sembra esserci un ritorno in città degli affari legati al mondo del business della droga.