LineaPress.it

Afragola: il mistero dell’auto ribaltata senza conducente

Un vero e proprio mistero ha accompagnato la giornata di molti cittadini afragolesi. In particolare i frequentatori dei social network alla ricerca di una risposta ad una domanda:chi c’era all’interno di quell’auto ribaltata?

Il fatto è di ieri mattina quando sulla noto pagina Facebook “Se di Afragola se… Original page” un utente ha postato la foto di un’automobile completamente ribaltata. La località è via Saggese nei pressi dell’Ipercoop. I residenti hanno pensato bene di allertare i vigili urbani. Gli agenti si sono prontamente recati sul posto, ma proprio lì si accende il mistero:  quando hanno controllato se ci fosse qualcuno bloccato all’interno dell’abitacolo, hanno constatato che in realtà non c’era proprio nessuno.

Una volta che la foto dell’accaduto ha iniziato a girare su Facebook, qualcuno ha riferito di aver udito il suono delle autoambulanze durante la notte. Si ipotizza che il proprietario (?) ha perso il controllo della propria vettura ribaltandosi e successivamente chiamando il pronto soccorso. Altri ipotizzano che possa trattarsi del processo di “cannibalizzazione”: auto rubate che vengono private delle parti  meccaniche ed elettroniche per poi essere immesse sul mercato nero. Di solito, dopo aver subito questo, le auto vengono date alle fiamme per non lasciare tracce.

Resta però la domanda: chi era quel qualcuno a bordo dell’auto?

Exit mobile version