Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola: polemica sulle condizioni del cimitero. I cittadini: “è una vergogna”

Polemica ad Afragola sulle condizioni in cui versa il cimitero. La rabbia dei cittadini via social. Ecco cosa è successo.

Degrado ed abbandono al cimitero: dopo le devastazioni del passato e i disservizi riguardanti le lampade votive. Questo quanto denunciato dai cittadini afragolesi. La rabbia dopo l’episodio della fuoriuscita di ossa umane da un loculo rotti. Monta anche la polemica politica tra amministrazione e opposizione. Numerosi i commenti degli utenti, in particolare sui vari gruppi presenti sui social.

Viene denunciata in primis la situazione di degrado che in molti sono costretti a vedere quasi quotidianamente. Ecco uno dei tanti:

  Che indecenza!! Ma come si fa ad essere così menefreghisti su certe cose? Ma chi gestisce il cimitero?

Con tanto di foto che ne documentato.lo stato in cui versa. L’amministrazione risponde di aver già avviato il bando per la costruzione di altri 450 loculi: “abbiamo lavorato per rendere il.cimitero più capiente ed ospitale”. L’opposizione replica affermando che l’unico pensiero di Tuccilo e del suo staff riguarda la stazione, trascurando i problemi concreti dei cittadini.