Segnala a Zazoom - Blog Directory

Alife sotto shock: Emanuele si toglie la vita a 18 anni

Ad Alife nella notte passata si è tolto la vita un giovane: il paese è sotto shock!
Una cittadina sconvolta ed una giovane vita spezzata a soli 18 anni.

 

Ad Alifa, la notte scorsa, il giovane Emanuele Ceneri ha deciso di metter fine alla sua vita, lasciando tutti sconvolti. Il ragazzo si impiccato in un capanno poco lontano dalla sua casa. Il motivo che abbia spinto il 18enne a compiere tale gesto è ancora sconosciuto.

Il giovane frequentava l’istituto Alberghiero di Piedimonte Matese. In molti, familiari e compagni di classe, conoscendolo, non riescono a spiegarsi perché Emanuele abbia fatto questa tragica scelta.

La segnalazione sarebbe arrivata da alcuni parenti poco dopo l’alba. Giunti sul posto i primi soccorsi era ormai troppo tardi per il ragazzo. Difatti, anche i Carabinieri di Piedimonte Matese hanno trovato il corpo senza vita del giovanissimo. L’orario in cui ha compiuto l’insano gesto sarà stabilito dall’autopsia. Sono in corso, inoltre, le perizie e il sopralluogo del capanno abbandonato.

Il sindaco della cittadina di Alife, Salvatore Cirioli, ha voluto esprimere il suo cordoglio per la triste vicenda: “Una giovane vita spezzata è una parte della nostra comunità che muore”.