Segnala a Zazoom - Blog Directory

Arte moda e cultura sono approdate a Qualiano per l’evento “La mela e la luna “

Sabato 16 in una serata classica di settembre con il tempo ostile, si è svolta la prima edizione del format ideato da Ugo Autuori e diretto da Walter G. Bisogni, “La mela e la luna”. Patrocinato dal comune di Qualiano, la kermesse si è svolta in villa comunale ed è stata magistralmente condotta da un volto noto come Michele Cucuzza e dalla showgirl Lisa Torrisi.
La showgirl Lisa Torrisi e il conduttore Michele Cucuzza

La scaletta è stata molto ricca ed ha seguito il progetto artistico dell’ideatore che ha voluto con la mela e la luna ricordare Paolo Villaggio. Presenze confermate sul palco delle attrici Eva Grimaldi e Roberta Giarrusso, molto interessante anche la presenza di Andrea Roncato quasi irriconoscibile per un nuovo ruolo in un film che ha girato pochi giorni prima.

La Moda e tanto spettacolo hanno arricchito una serata che ha avuto un momento molto commovente quando l’artista Anyash ha letto temi del celebre libro “Io speriamo me la cavo”. La stessa artista con nome di battesimo Antonella Schioppa ha arricchito lo show con esibizione canora, come del resto hanno fatto l’attore/cantante Rosario Mallardo e la star internazionale Beata Beatz. La Moda coordinata da Federica Passeggio una grande ciliegina con la partecipazione di marchi importanti come Impero Couture, Pinu’, Tequiero mucho, etc., costumi e il casual di Varco fashion brand.

Il Sindaco Ludovico De Luca

La serata ha avuto l’appoggio di tante attività locali che hanno fatto la loro parte per portare un evento, mai visto prima, in zona. L’amministrazione comunale ha dato un appoggio istituzionale con la presenza in parterre della giunta, del Sindaco Ludovico De Luca e del vicesindaco Antonio Castaldo, che ha dato una grande forza all’organizzazione. Belle le parole anche del consigliere delegato Salvatore Apostoli e del sindaco che fanno presagire in lungo futuro a questa kermesse nei prossimi anni