Aryarca: Promessa della musica italiana pubblica il singolo “Sempre qui”

Aryarca: la giovane promessa della musica italiana pubblica il suo nuovo singolo “Sempre qui”, dal fresco sound estivo. Una vera esplosione di talento del nostro territorio.

Aryarca è lo pseudonimo di Mariarca Panico, una giovane ragazza napoletana destinata al successo nel mondo della musica. Da pochi giorni ha pubblicato il suo nuovo singolo “Sempre qui”, dal sound fresco ed estivo che ti trasporta con le sue note. Questa ragazza è una vera esplosione di talento e di umiltà che a pochi passi sta dimostrando al panorama della musica italiana chi è e cosa può fare.

Aryarca muove i suoi primi passi nel 2012 con il maestro Piero Cucco e nell’anno successivo passa a studiare canto con la maestra Michela Montanalto, per la casa discografica Zeus Record. Nel 2014 partecipa alla finale delle selezioni per partecipare al programma Rai “Ti lascio una canzone”.

Passa sotto la guida del maestro Gaetano Compagnoni presso la “Let’s Go School” e nel 2016 incide il suo primo singolo dal titolo “Che vuol dire un brivido”, con testo e musica di Gaetano Compagnoni e Mario Guida; si aggiudica l’edizione 2016 del “Microfono D’oro”, festival internazionale delle nuove voci. Sperimenta anche il teatro, studia e prende parte a un cortometraggio con il regista Marco Risi. Nel 2016 partecipa alla rassegna teatrale “Pulcinella al teatro” aggiudicandosi il premio come miglior attrice emergente.

Nel 2017 incide “Baciami”, poi “Lividi al cuore” e “Mueve el corazon”, con cui vince il “Best talent show” a Roma e raggiunge, in breve tempo, mezzo milione di visualizzazioni sul web. Cresce e sperimenta: pubblica “Lasciarsi mai” e “Make me fly” (inciso a Londra). Nell’Aprile 2018 esce “Indissolubilmente” seguito dall’ultimo successo “Sempre qui”.

Sul suo canale YouTube e sulla pagina Facebook, è possibile ascoltare tutti i brani.

Print Friendly, PDF & Email
Commenti
Caricamento...