Briatore beffato dal Covid. Ricoverato in condizioni “serie” al San Raffaele di Milano
Milano – L’imprenditore Flavio Briatore è stato ricoverato nel reparto solventi dell’ospedale San Raffaele con sintomi da polmonite, il giorno di ferragosto aveva preso parte a una partita di calcetto con altri vip all’hotel Cala di Volpe a Porto Cervo tra cui anche l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, che nei giorni scorsi e’ risultato positivo al Covid-19.
Intanto continuano a salire i casi di positività al Covid-19 registrati al Billionaire, il locale di Porto Cervo di proprietà di Flavio Briatore. Attualmente i casi di contagio sono saliti a 63 (su 90 tamponi fatti). Le autorità confermano quindi la presenza di un focolaio nella struttura, chiusa dal 17 agosto dopo la stretta sulla movida decisa dal governo.
Briatore, nei giorni scorsi, aveva anche ingaggiato una violenta polemica col sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, ‘colpevole’ di aver disposto la chiusura delle discoteche entro mezzanotte. “Piange il cuore vedere un’economia trucidata cosi’ da gente che non ha mai fatto un cazzo nella vita – spiegava l’imprenditore originario di Cuneo sostenendo che nel suo locale era stato ligio alle regole anti-contagio”
Il sindaco di Arzachena gli aveva risposto con una frase che a posteriori suona quasi come una beffa, “E’ un momento particolare e la guardia va tenuta alta, quest’ordinanza va a tutelare la salute di tutti soprattutto di quelli piu’ anziani come lei che e’ giusto che si proteggano e mettano la mascherina”.
Intanto dei casi riscontrati al Billionaire, tutti fanno parte del personale. I primi sei si erano registrati nei giorni scorsi: tutti sono stati messi in isolamento per poi effettuare i tamponi.
Nel frattempo e’ arrivata la notizia della chiusure della famosa discoteca ‘Sottovento’ di Porto Cervo: anche qui un positivo tra i lavoratori del locale.