Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casalnuovo: madre uccisa per difendere il figlio. La verità nelle telecamere.

Saranno le telecamere a stabilire la dinamica di quanto accaduto a Casalnuovo. Una sparatoria che ha coinvolto una madre d il proprio figlio.

L’ipotesi è che i killer sono entrati in azione a bordo di un’auto nei pressi di via Casarca a Casalnuovo. Hanno affiancato la Toyota Aygo di Clemente Palumbo, 34enne, nei pressi della sua abitazione. Non si aspettavano però di trovare anche la madre al suo fianco, la 55enne Immacolata De Rosa.

Non sarà facile risolvere il caso per gli agenti del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. Operazione resa ancora piu3 complicata dal fatto che i residenti della zona hanno dichiarato di non essersi resi conto di nulla di quanto accaduto alle 19:30 di martedì. Solo.il.passaggio di una pattuglia dei carabinieri ha permesso di scoprire l’agguato.Un grosso aiuto,però, potrebbe arrivare dai filmati delle telecamere di videosorveglianza. Si cercherà di incrociare sia i filmati delle telecamere installate sul.lungo dell’omicidio che di quelle posizionate nelle zone limitrofe.