LineaPress.it

Casoria, alla ricerca della bolletta perduta: caso e ritardi alle poste

Una denuncia su uno dei gruppi locali presenti su Facebook ha letteralmente spalacanto una situazione comune per i cittadini di Casoria:le disfunzione delle poste per il recapito delle corrispondenze e delle bollette

In pratica quanto viene denunciarto dagli utenti è il ritardo nel recapito delle bollette: cosa che ha provocato il taglio della corrente ad alcuni cittadini. Come viene denunciato in questo post:

Oggi per non essermi arrivate le bollette  mi hanno staccato la corrente, e subito chiamato l’Enel e loro mi dicono che mi hanno mandato la bolletta.

Una disfunzione denunciata anche da altri:

A me sono sei mesi che non arriva la bolletta dell’Enel: mi hanno diminuito la corrente una prima volta. Ormai prima della scadenza chiamo e mi faccio dire la somma e faccio il vaglia perchè non mi arrivano nè la bolletta nè avvisi come dicono sempre loro.

Queste sono solo alcune testimonianze. Ci sono altri, la cui situazione va avanti da anni, addirittura… voci nella tempesta che denunciano una situazione comune. Ritardi che provocano prevedibili disagi alla cittadinza. Non resta che chiedersi che fine hanno fartto queste bollette.

 

Exit mobile version