Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria, sversa rifiuti in strada: beccato sul fatto. Finisce su Facebook

Un episodio di inciviltà sul territorio di Casoria viene denunciato su Facebook. Si tratta di un caso di sversamento di rifiuti da parte di un non meglio precisato soggetto a bordo di una ApeCar.

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, intorno alle dieci di mattina. Il soggetto è stato sopreso a sversare rifiuti nei pressi del Parco Commerciale i Pini. Un cittadino ha pensato bene di documentare il tutto fotografando l’accaduto e poi postarlo sulla nota pagina Facebook “Sei di Casoria se…”. Ecco quanto scritto:

Stamattina ho beccato questo essere spregevole a scaricare spazzatura, versa anche nei cassonetti di recupero abiti per i poveri alla fine pure minacciato dalla voce uno Zingaro ….va girando con targa coperta ,dove siamo arrivati che vergogna non funziona nulla.

L’utente è stato anche insulato e minacciato dal personaggio a bordo dell’ApeCar. Attestati di stima sono però giunti dagli altri utenti: qualcuno ha proposto un’azione decisa. Quella di denunciare questo ed altri episodi ai carabinieri, rendendo più produttive le azioni di segnalazione.