Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria: Rocco morto a 19 anni sullo scooter. Il saluto della ragazza commuove tutti.

Parla la fidanzata di Rocco Orefice, il 19enne vittima di un terribile incidente, avvenuto sulla Circumvallazione esterna all’altezza del negozio Megawatt. Intanto stamattina si sono tenuti i funerali di Santa Maria Francesca delle cinque Piaghe.

Ecco le parole, commoventi, di Giovanna:

Aveva un sorrisone che mai nessuno dimenticherà. Era capace di cambiarci le giornate facendoci una carezza con quelle sue grosse mani o semplicemente dandoci un bacio dolce sulla fronte. Era bello il mio Rocco, sempre solare, scherzava con chiunque e faceva ogni giorno un’amicizia nuova. E’ stato felice fino al suo ultimo momento. Era un camionista, già da piccolo amava viaggiare e sin da bambino non ha fatto altro che lavorare insieme al suo grande papà che gli ha trasmesso questa splendida passione. Amava tutte le persone che aveva intorno facendosi voler bene con quei suoi modi unici. Ci mancava un camionista in paradiso. Gesù si è preso il migliore: lui che era così forte. Nessuno muore sulla terra finchè vive nei cuori di chi resta. Lo ricorderemo come il grande ed unico Rocco.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente mortale è avvenuto tra il motorino guidato da Rocco ed un furgone. Ancora ignote le cause dello scontro: si pensa che possa essere avvenuto in seguito ad un contatto con un altro veicolo o causa perdita di controllo del mezzo da parte del 19enne. Ma restano solo ipotesi per adesso.