Cesaro jr, “non mi candido e non salgo su un palco dove c’è Salvini”
Regionali – Dopo gli attacchi di Matteo Salvini, Armando Cesaro, capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Campania e figlio di Luigi, ha annunciato che non si candiderà alle prossime regionali.
“Ho deciso di fare un passo di lato, – ha spiegato nel corso di una conferenza stampa – con la serenità che mi ha sempre contraddistinto perché lo devo a me stesso e ai miei familiari. Anche se faccio un passo di lato sarò in campo per il partito, sarò in campo con Berlusconi”.
Cesaro jr fu eletto con circa 30 ed ora è costretto ad un passo indietro, o di lato come dice lui stesso, ma non esita a tirare una stoccata proprio a Salvini, “Non salgo sul palco se c’e’ Salvini”
Poi Cesaro aggiunge, “Non rispondo agli attacchi di Salvini, chiedo solo di documentarsi su quello che ho fatto in questi anni, se uno è giustizialista può farlo, non lo condivido, ma deve esserlo con tutti, soprattutto con i suoi”.
“Salvini fa solo il suo gioco, non mi vuole in campo perché pensa di racimolare qualche voto in più, ma ha sbagliato. La storia ci ha insegnato che bisogna diffidare dai moralisti, ricordo quello che disse Filippo Turati l’11 febbraio del 1907: la ferocia dei moralisti e’ superata solo dalla loro stupidità”.