Segnala a Zazoom - Blog Directory

“Di Battista attacca Salvini per colpire Di Maio”

Così come facilmente intuibile le ultime parole di Alessandro Di Battista non sono passate inosservate. Tra i tanti interventi successivi, degno di nota è quello del deputato PD Michele Ansaldi, il quale sostiene che questo attacco a Salvini sia un siluro verso Di Maio:

“Dice Di Battista: ‘Salvini e’ come il cane Dudu”. Ecco un siluro targato M5s alla leadership di Luigi Di Maio, che con Salvini tratta e spartisce poltrone da oltre un mese puntando a fare il governo insieme. Viene da chiedersi: come mai Di Battista si sveglia solo oggi? Come mai non ha avuto nulla da dire quando il Movimento 5 stelle si e’ diviso con Lega e Forza Italia ogni carica istituzionale?”.

Questo è quanto scrive su facebook Michele Anzaldi, che prosegue citando anche gli accordi sui ruoli istituzionali, stretti fino ad oggi:

“Oggi Di Battista attacca Salvini e Berlusconi, ma ieri non ha avuto nulla da dire quando i suoi colleghi di partito votavano alla presidenza del Senato una fedelissima di Berlusconi e alla presidenza della commissione speciale della Camera il braccio destro di Salvini, oltre alla spartizione delle altre poltrone”.