Di Maio: “Faremo estinguere i dinosauri come Berlusconi”
Sempre forti le dichiarazioni di Luigi Di Maio che, non salva nessuno e replica alle accuse di incompetenza arrivate da Berlusconi e Renzi.
Dopo le accuse dei giorni passati, il candidato premier esponente del Movimento 5 stelle, non si lascia sfuggire occasione per replicare. Ai microfoni Rai, intervistato a “Un giorno da pecora” (trasmissione di Rai Radio uno), ha dichiarato:
“Io sono una meteorina secondo Berlusconi? Io credo che noi saremo la meteora che farà estinguere i dinosauri della politica come lui”.
Ebbene, sono più che chiari i riferimenti di Di Maio che, già nei giorni passati, aveva risposto ai suoi concorrenti e oppositori con un post su facebook:
“Noi abbiamo persone competenti – scriveva – loro hanno solo accuse ridicole, i media e i soldi”.
Non solo, il capo politico dei 5 Stelle aveva già dichiarato nei giorni passati, durante un incontro con la cittadinanza di Ivrea:
“Ogni volta che che sento Berlusconi e Renzi dire che l’avversario da battere è M5S penso che abbiamo già vinto, noi siamo già avanti e loro ci inseguono”.
Insomma, forti le accuse che si scambiano gli uni con gli altri. L’intenzione di Di Maio, per quanto dichiarato fino ad oggi, resta una: rinfrescare il numero dei parlamentari 5 stelle e allontanare quelli da egli stesso definiti “dinosauri”.