Due afragolesi scatenato una rissa in un lido. Uno finisce in ospedale

Festa di San Domenico movimentata a Marina di Camerota. Dopo lo spettacolo pirotecnico in onore del patrono, infatti, intorno all’1 e 30 di notte, è scoppiata una violenta rissa in un lido balneare su Viale Pietro Troccoli, in zona porto.

Due ventenni di Afragola, in provincia in Napoli, si sono avvicinati al bancone del bar visibilmente ubriachi e hanno cercato di rubare due bottiglie di superalcolici. Il personale del locale ha immediatamente chiamato la sicurezza che ha invitato i due ragazzi di Afragola a lasciare le bottiglie e andarsene per non creare problemi, ma la situazione è degenerata in una violenta rissa.

La situazione si è calmata solo con l’arrivo dei carabinieri. Uno dei due ragazzi, 25 anni, ha riportato la frattura del setto nasale, ematomi all’addome e agli occhi ed è stato quindi immediatamente ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, mentre il compagno, trovato dai carabinieri anche in possesso di droga, è stato portato in caserma dove è stato segnalato alla Prefettura di Salerno e interrogato.

Commenti
Caricamento...