Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: 3400 euro al reparto pediatria del San Giovanni di Dio

Frattamaggiore-Questa mattina si è tenuta la cerimonia di consegna dei macchinari acquistati grazie ai proventi dello spettacolo “Farmacia Zeppola” organizzato dal Comune di Frattamaggiore insieme alla compagnia teatrale Megeval Art andato in scena al teatro De Rosa di Frattamaggiore nel mese di marzo.

Il Sindaco, dott.Marco Antonio Del Prete, insieme all’Assessore alle Politiche Sociali, Immacolata Possente, al direttore della compagnia Megeval Art, Gennaro Micillo, hanno consegnato il “mega assegno” da 3400 euro col  quale sono stati acquistati due apparecchi importanti per il reparto di pediatria del San Giovanni di Dio: un elettrocardiografo ed un dermatoscopio.
Ad accoglierli,  la Direttrice della struttura, la dott.ssa Maria Rosaria Cerasuolo ed il dott. Salvatore Prisco.

 Desidero ringraziare l’associazione Megeval Art e l’Amministrazione Comunale per l’importante donazione al reparto – dichiara la dott.ssa Cerasuolo  Guardo con ammirazione iniziative simili perché l’unione della cultura alla salute della persona come forma d’altruismo è lodevole.

Dalla sua pagina facebook, il Sindaco commenta così l’evento:

Questo traguardo dimostra ancora una volta la grande generosità dei frattesi. -dichiara il Del Prete– Grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento siamo riusciti in una straordinaria impresa.  Questa è la Frattamaggiore che ci piace e sulla quale, tutti, dobbiamo investire.