Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, 50 euro ai poliziotti: denunciato

Un maldestro tentativo di corruzione finisce nel modo peggiore. Un uomo viene denunciato per aver offerto 50 euro ai poliziotti. Ecco cosa è accaduto a Frattamaggiore.

Denunciato per 50 euro. Una “generosa” offerta che è costata cara. L’azione è stata messa a segno dagli agenti del Reparto prevenzione crimine Campania a supporti dei colleghi del Commissariato di Frattamaggiore impegnati in un servizio straordinario del territorio. La “vittima” è il conducente di un furgone Peugeot, il quale dopo esser stato fermato per un normale controllo ha battuto la via della corruzione. Non essendo in regola con quanto disposto dal codice della strada, ha provato il regalo da 50 euro per far chiudere un occhio.

Si tratta di un 26enne di Mugnano, alla guida senza patente: c’ha provato ma gli è andata male. Gli agenti hanno accertato che non si tratta della prima volta. Il risultato è che il giovane è stato denunciato in stato di libertà sia per guida senza patente che per istigazione alla corruzione. La banconota da 50 euro è stata posta sotto sequestro.