Frattamaggiore: All’Asl l’incontro tra neuropsichiatri ed Istituzioni

Frattamaggiore– L’equipe NPIA (NeuroPsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza) Ds 41 AslNa2Nord, incontra le Istituzioni del territorio.

Oggi 18 ottobre alle ore 9:00, l’equipe di NPIA  Ds 41 AslNa2Nord, presso la sala di Formazione di via Padre Mario Vergara, terrà un incontro con i Sindaci, i Dirigenti Scolastici, i Pediatri e i Medici di Medicina  Generale del territorio, per discutere delle attività svolte dal 2017 ad oggi.

L’obiettivo dell’incontro–chiariscono gli organizzatori dell’evento– è quello di  analizzare e migliorare una già efficace rete di comunicazione, affinché, la fattiva collaborazione dei professionisti arrivi a garantire risposte ancor più tempestive ai pazienti.

Ad aprire i lavori, il Direttore DS 41, il Dott. A.Buono e la Dott.ssa G. Ferrante, Responsabile UOMI Dis 41.
Seguirà la presentazione dell’equipe NPIA Ds 41 insieme alla Dott.ssa D.Palma e, la presentazione del progetto La comunicazione efficace con la Scuola, a cura della Dott.ssa C.Toraldo.
Alle 12:00, la Dott.ssa C.Vitale, psicologa Ds 41, parlerà del ruolo della Psicologa nel processo di caring del bambino dell’adolescente e della famiglia.

La fine dei lavori è prevista per le ore 13:30.

Commenti
Caricamento...
Inline
Inline