Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore-Arzano, tragedia: muore 15enne dopo un incidente

Una tragedia colpisce la comunità casoriana. Un giovane di 15 anni, Angelo Rullino, ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica dopo uno scontro con un’automobile.

Il fatto è avvenuto nella zona industriale tra Frattamaggiore ed Arzano (in via Marconi ad angolo Romeo De Feo) poco prima della mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione, Angelo era alla guida del suo scooter quando è andato ad impattare contro una Peugeot 3008 condotta da un 43enne di Arzano: in macchina c’erano anche la moglie ed un figlio piccolo.Sul posto i carabinieri della locale caserma ed i militari della compagnia di Giugliano che hanno effettuato i rilievi. Il motorino è impattato nella fiancata della vettura nel tentativo di sorpassarla a sinistra proprio mentre questa stava svoltando nella stessa direzione. Lo scontro è stato violentissimo a causa della velocità sostenuta del motorino.

Purtroppo per il 15enne non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo. Con lui in sella c’era un 14enne ricoverato presso l’ospedale Santobono di Napoli: prognosi di trenta giorni.