Frattamaggiore: entrano in casa e rubano anche l’aspirapolvere

Nuovo raid in un appartamento sul territorio di Frattamaggiore. Questa volta i soliti balordi portano via anche un aspirapolvere. Ecco dove è accaduto…

Anche un aspirapolvere nel bottino portato via dal gruppetto di malviventi che hanno svaligiato un appartamento in via San Francesco, nei pressi dell’incrocio con via Senatore Pezzullo, a Frattamaggiore ai confini con Cardito. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì. I balordi hanno prima scassinato il portone d’ingresso per poi salire al primo piano. Una volta aperto il portoncino d’ingresso, hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento. Lì hanno rovistato ovunque e portato via diversi monili d’oro dalla camera da letto, un orologio da tavolo antico, due cornici d’argento, un pc portatile e dulcis in fundo un’aspirapolvere e 200 euro in contanti.

I ladri sono fuggiti verso la zona del garage: nessuno degli altri condomini si è reso conto di nulla, nè del loro ingresso nè della loro fuoriuscita. Una volta tornati a casa, verso le ore 20, i proprietari hanno fatto l’amara scoperta. Una volta parcheggiata l’auto nel box, sono saliti verso il loro appartamento. All’interno era stato messo tutto a soqquadro. Non hanno potuto far altro che chiedere ai vicini se avessero notato qualcosa di strano, ma, come detto, nessuno è stato in grado di aiutarli.

Leggi anche:  Frattaminore: la risposta dell'amministrazione sulla "questione rifiuti"

 

Commenti
Caricamento...