Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: furto di un’auto sventato dai cittadini

Un furto viene sventato da alcuni cittadini. Il fatto, l’ennesimo ma questa volta a buon fine, è accaduto a Frattamaggiore. Ecco dove…

Provano ad rubare un’auto parcheggiata a via Massimo Stanzione, ma non riescono nel loro intento. Il furto viene notato da alcuni residenti che proprio in quel momento stavano assistendo alla scena dal proprio balcone di casa. Il fatto è accaduto martedì pomeriggio, intorno alle ore 18:30. I due balordi, con il volto coperto e con indosso tute da meccanico, hanno tentato di portar via una Ypsilon parcheggiata da una donna del posto.

Armati di alcuni attrezzi erano anche riusciti ad aprire lo sportello, quando due donne affacciate al balcone, vista la scena, hanno iniziato a gridare. Le loro urla hanno attirato l’attenzione di vicini ed avventori di un bar nei pressi del luogo del misfatto: alcuni hanno iniziato a correre in direzione dei due malviventi. I quali, messi alle strette, hanno pensato bene di rifugiarsi nella loro autovettura per poi darsi alla fuga.