Frattamaggiore: investe l’ex moglie e poi picchia il cognato
Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, di Orta di Atella è stato arrestato nella giornata di ieri con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della tenenza di Frattamaggiore. Dopo le formalità di rito il 37enne è stato trasferito in carcere a Poggioreale.
I fatti sono i seguenti: l’uomo si è presentato ieri pomeriggio sotto casa dei suoceri chiedendo all’ex moglie di vedere i figli. La donna si era trasferita a casa dei genitori stanca di convivere con un uomo violento. Dopo aver esaudito la richiesta, però il 37 enne ha avuto un improvviso attacco di rabbia: ha strattonato la donna e ha colpito il fratello di lei con un bastone. La donna è riuscita ad allontanarsi verso la stazione dei carabinieri per chiedere aiuto seguita da suo fratello. L’ex marito, però, l’ha seguita con la macchina travolgendola e procurandole varie ferite e fratture. Successivamente si è dato alla fuga proprio in direzione della stazione dei carabinieri i quali, attirati dalle urla di soccorso della donna, sono riusciti a bloccarlo e trarlo in arresto.