News, Informazione, Politica

Frattamaggiore, raid in un appartamento. Rubati 5000 euro

I ladri hanno colpito in via Padre Modestino. Rubati alcuni monili d'oro e contanti.

In vista del Natale, si mettono via un po’ di soldi per i regali. Probabilmente è il pensiero anche dei fuorilegge, che in questo periodo dell’anno fanno registrare sempre di più rapine e furti.
Ancora una volta scassinato e svuotato un appartamento. Tutto è avvenuto domenica pomeriggio in via Padre Modestino, una piccola arteria che si interseca con via Massimo Stanzione. 

I proprietari erano usciti per il classico shopping domenicale. I malviventi hanno scassinato il portoncino all’entrata e poi si sono diretti al primo piano. Una volta aperto anche il portoncino dell’appartamento hanno portato via monili e contanti per circa 3.000 euro.

Una volta rincasate, le vittime si sono subito accorte che qualcosa fosse accaduto e hanno chiesto immediatamente agli abitanti del piano terra cosa fosse successo. Nessuno ha visto e sentito niente. Arrivati al piano del proprio appartamento, la triste scoperta.

Purtroppo il periodo prenatalizio è stato sempre caratterizzato da questo tipo di episodi, ma ormai i ladri sembrano davvero aver raggiunto un grando di sfacciataggine senza vergogna.

Commenti

commenti