Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore. Refezione scolastica, cala il prezzo dei ticket. 25 euro in meno per ogni bambino

Frattamaggiore. Cala il prezzo della mensa per i ragazzi delle scuole del territorio. Ogni famiglia risparmierà circa 25 euro l’anno per ogni singolo bambino.

Si torna a parlare di refezione scolastica a Frattamaggiore, con un provvedimento che raccoglie il beneplacito dei genitori dei piccoli.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal dott. Marco Antonio Del Prete infatti, con delibera n.25/18, ha apportato una riduzione dei prezzi per i ticket pasto forniti ai ragazzi delle scuole. Il provvedimento porterà ad un risparmio per le famiglie di circa 25 euro l’anno per ogni bambino.

La contribuzione per ogni singolo blocchetto, infatti, passerá da 36€ a 33.50€.

Nessuna variazione nella qualità del servizio offerto dalla Sirio srl -l’azienda che del ’17 si occupa della refezione scolastica nel Comune di Frattamaggiore.

Anche se la cifra può non apparire enorme, abbiamo fortemente voluto che questa iniziativa prendesse forma -dichiara il Primo Cittadino di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete– Ridurre, anche se di poco, il costo dei ticket refezione è un ulteriore segnale che questa Amministrazione, pur con tutte le difficoltà, mette i cittadini sempre al primo posto.