Frattamaggiore. Pizza di beneficenza con i ragazzi del Sacro Cuore

La Libera Associazione Frattese impegnata sul territorio dal 1995 per sostenere le situazioni più difficili che affliggono famiglie persone in forte difficoltà, il 20 febbraio organizza “il mondo che vogliamo” in collaborazione con la nota Pizzeria Amodomio 2.0.

Sarà una giornata dedicata ai bambini del Sacro Cuore di Afragola, che fanno parte  della Comunità di Padre Raffaele che affronta quotidianamente i contesti difficili da cui provengono i piccoli, che vengono seguiti sia nello studio che nelle attività ludiche e sportive.

Questa giornata è un segnale che l’Associazione L.A.FRA.ONLUS insieme a Felice Gentile della Pizzeria Amodomio 2.0 vuole lanciare. L’invito è quello di fermarsi e guardarsi intorno per capire le situazioni critiche di alcuni contesti del nostro territorio. Situazioni che vanno affrontate unendo le forze.

Gennaro Del Prete, Presidente dell’Associazione L.A.FRA.ONLUS,che ha così commentato:

“la nostra iniziativa non vuole essere solo una voce ma bensì un inizio di una vera sinergia con le istituzioni e le altre eccellenze del territorio per poter creare e realizzare i sogni anche delle persone e dei bambini in difficoltà”.