Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore sotto Shock: Muore Mariangela Maiello, 31enne madre di 2 figli, dopo un intervento

FrattamaggioreLascia due bambini piccoli ed una città sotto shock la giovane Mariangela Maiello, morta ad appena 31 anni a causa di complicazioni per un’ernia ombelicale

Anche se originaria di Frattamaggiore, la donna risedeva da alcuni anni a Casamicciola Terme insieme a suo marito Cesare, ed è infatti nell’ospedale di Rizzoli di Lazzo che è avvenuto il tragico evento: un arresto cardiaco mentre si apprestava a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Un intervento necessario per lei visto che solo pochi giorni prima le era stata diagnosticata una pericolosissima perforazione dell’intestino che andava operata d’urgenza. Dopo l’operazione sembrava essere tutto passato quando invece, pochi giorni dopo, delle fortissime fitte si sono presentate all’addome di Mariangela che è deceduta prima che le venissero prestati i soccorsi.

Per tali motivi i familiari hanno immediatamente sporto denuncia presso i carabinieri, chiedendo di accertare quali fossero state le cause della morte di Mariangela. La cartella clinica e la Salma sono ora nelle mani dei Carabinieri. Si attende dunque in risultato dell’autopsia che verrà eseguita presso il Policlinico di Napoli mentre i primi avvisi di garanzia arrivano ai medici coinvolti che dovranno rispondere di eventuali accuse.