Frattamaggiore. Tutto pronto per la riapertura della villetta comunale

Frattamaggiore. Oggi la riapertura della villetta comunale di via Sossio Vitale

Frattamaggiore. Tutto pronto per la riapertura del polmone verde  di via Sossio Vitale.


Nel pomeriggio, a Frattamaggiore, avrà luogo  la riapertura della villetta comunale di via Sossio Vitale. Uno spazio verde, inaugurato lo scorso luglio, situato in una delle zone periferiche della città, in corrispondenza del parco Helios, la cui momentanea gestione sarà affidata al corpo delle guardie ambientali di Frattamaggiore.

I cancelli della struttura, rimasti chiusi nei mesi scorsi proprio per l’assenza di soggetti che si occupassero della manutenzione e della sicurezza del parco, riapriranno alle 17:00.     

 

Tenevamo tantissimo al

la riapertura di questa villetta durante il periodo primaverile/estivo – sostiene il Sindaco Marco Antonio Del Prete – ma, nello stesso tempo, non volevano correre il rischio che, per la mancanza di controllo attivo (nella villa è comunque presente un sistema di video sorveglianza, ndr), potesse essere subito vandalizzata.

 La soluzione trovata ci permette, al momento, di assicurare un servizio soddisfacente per i nostri cittadini. Abbiamo preso un impegno e, nonostante le mille difficoltà, l’abbiamo mantenuto, a dimostrazione di quanto questa amministrazione tenga all’ambiente ed al verde pubblico. Adesso ognuno di noi dovrà fare la propria parte e aiutare le guardie ambientali a mantenere vivo e pulito questo spazio.

Commenti
Caricamento...