Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore, Donna scippata per paura cambia le chiavi di casa

Frattaminore – Ennesimo raid vandalico nel piccolo comune di Frattaminore, ormai da tempo nel mirino della micro-criminalità.

Stando ai fatti riportati dal noto giornale “Cornache di Napoli“, la vittima sarebbe una donna, 40enne del posto, a cui è stata scippata la borsa in via Sacco e Vanzetti da due ragazzi in sella di uno scooter.

Tra la refurtiva portata via dal malvivente, vi erano, non solo soldi e documenti, ma anche le chiavi di casa. Per questo motivo, la signora, in preda alla paura che i ladri potessero presentarsi nella sua abitazione e derubarla nuovamente, ha fatto cambiare tutte le serrature, probabilmente anche in ragione del forte shock ricevuto.

Episodi, questi, che trovano nel momento del periodo di ferie maggiore campo d’azione data la scarsa presenza di pedoni ed automobilisti per le strade, che praticamente deserte, rappresentano il terreno ideale per questi tipi di reati.

Nei giorni precedenti infatti, un altro scippo fu messo in pratica poco prima di mezzo giorno presso la vicina Piazza Atella, più precisamente nell’incrocio tra Via De Gasperi e Via Napoli.