Segnala a Zazoom - Blog Directory

Giornalista attacca Salvini su Facebook: “suca!!”

Un commento viscerale decisamente poco gradito al ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Un botta e risposta destinato ad alimentare le polemiche dopo la “ribellione” di alcuni sindaci al decreto sicurezza…

La disputa è avvenuta via social: un “SUCA” urlato via Facebook che ha suscitato l’indignazione del ministro. L’autore è il capo ufficio stampa del Comune di Palermo, Fabio Citrano. Ricordiamo che il sindaco della stessa città siciliana è tra i principali oppositori al decreto sicurezza del governo. Il giornalista vicino al primo cittadino ha commentato un post di Salvini sulle polemiche di questi giorni. La risposta del leader della Lega non si è fatta attendere:

 “ecco la professionale replica che ho ricevuto dal responsabile stampa del Comune di Palermo. Capito? Un vero ‘lord’. Ma questi dove pensano di essere”.

Il giornalista ha difeso la liberta’ di opinione di un dipendente pubblico, ma il sindaco Orlando ha comunicato in serata di avere informato il segretario generale del Comune “perche’ valuti i provvedimenti disciplinari del caso”.

 

La professionale replica che ho ricevuto dal responsabile stampa del Comune di Palermo: "SUCA"!Capito?Un vero "lord"… Ma questi dove pensano di essere???

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 4 gennaio 2019