Segnala a Zazoom - Blog Directory

Guitar&Voice, del frattese Piero Del Prete, diventa Talent Scout

ROMA 18 giugno, Piero Del Prete incontra Rolando D’Angeli, uno dei più importanti produttori e manager musicali degli ultimi 40 anni. Per citare qualche nome: Modugno, Baglioni, Zero, Venditti, Vanoni, Tozzi, Mike Francis, Nek, Minghi, Zarrillo, fondatore della “Music Show International” e “Dont’Worry” con cui ha traghettato a Sanremo ed esportato all’estero molti Artisti , vendendo milioni di dischi in tutto il mondo.

D’Angeli accoglie il chitarrista ed ideatore della rubrica GUITAR&VOICE nel suo headquartier romano di via dei Platani, incuriosito dall’attivitá di Del Prete che, nel suo giocoso percorso di duetti “chitarra e voce” , sta svolgendo una attività di selezione e scouting di talenti di indubbia qualità che ad oggi ha collezionato più di un milione di visualizzazioni, oltre l’attenzione, appunto, di addetti ai lavori.

Nell’incontro il chitarrista fa ascoltare suoi brani inediti ed alcuni video con i talenti più interessanti che hanno preso parte a Guitar&V aggiudicandosi la disponibilità di D’Angeli a percorrere insieme una collaborazione al fine di individuare Nuovi Talenti da portare alla ribalta.

Ed ora il chitarrista partenopeo , supportato da chi conosce bene la Gestione del Sistema Musicale, con maggiore vigore, invita i talenti di ogni parte d’Italia, a scrivere sulla pagina Facebook di Guitar&Voice, per richiedere di realizzare il proprio video musicale “chitarra e voce” , possibile punto di partenza di un percorso di individuazione e produzione artistica.