Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano, incendio in una fabbrica di toner: decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio a Caivano in una fabbrica di toner. Paura per i cittadini che hanno subito allertato i Vigili del Fuoco. Decisivo il loro intervento.

Incendio a Caivano in una fabbrica di toner: paura per i cittadini che hanno subito allertato i Vigili del Fuoco. Decisivo il loro intervento.

Incendio Caivano fabbrica toner, decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco

Nuovo incendio a Caivano che è divampato verso ora di cena. Fiamme alte e fumo intenso che hanno portato la popolazione ad avere paura, portando molti a chiamare i Vigili del Fuoco. Proprio grazie al loro intervento è stato possibile domare l’incendio divampano in un deposito in località Cinquevie.

Oltre ai Vigili del Fuoco sulla zona dell’incendio, situato al confine con Afragola e Acerra, sono intervenuti anche i volontari Antiroghi di Acerra che hanno documentato l’ennesimo nuvolone grigio visibile dall’Asse Mediano, tipico, purtroppo di queste zone.

I volontari, insieme ai caschi rossi della 12 b di Afragola, intervenendo dal tetto, sono riusciti a spegnere le fiamme. Alle operazioni di spegnimento del fuoco è intervenuta anche la squadra speciale NBCR nucleo batteriologico e sostanze chimiche.

Nessun ferito all’interno dello stabilimento, che secondo le prime ricostruzioni, adibito come deposito di toner, laser e inkjet. Proprio queste sostanze bruciate nell’incendio, hanno portato alla creazione di un fumo inteso e acre che ha invaso le zone vicine. Sull’episodio indagano anche le forze dell’ordine.