Incidente mortale sulla Fratta-Arzano. Ragazzo di 21 anni perde la vita

Arzano – Era un normale e tranquillo sabato sera quello finito in tragedia per il giovane Pasquale Cozzolino, 21enne di Orta di Atella e originario di Frattaminore. 

Il giovane era in compagnia del suo amico, Fiorenzo Della Volpe, anch’esso di orta di Atella mentre era alla guida di una Smart presa a noleggio. I due percorrevano il corso Salvatore D’amato, nella zona industriale di Arzano quando Pasquale ha perso il controllo della vettura e si è schiantato più volte contro alcuni paletti di ferro per poi finire  contro due alberi. 

Il giovane al volante è morto sul colpo a causa dell’urto particolarmente violento, il diciannovenne che lo accompagnava è invece in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli, mentre il corpo del 21enne senza vita è stato portato al policlinico in attesa dell’autopsia. 

I soccorsi giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso di Pasquale, mentre repentinamente hanno provveduto di fare il possibile per il giovane Fiorenzo, dopo che è stato estratto vivo dalle lamiere della Smart dai vigili del fuoco

Commenti
Caricamento...
Inline
Inline