Segnala a Zazoom - Blog Directory

Juventus – Cagliari, la Signora ritorna al suo posto.

I bianconeri rifilano un pokerissimo ai sardi.

Turno infra settimanale, neanche il tempo di abituarsi alla nuova classifica con il Napoli in testa ed ecco la Vecchia Signora che “a sportellate” si riprende la vetta con un sonoro 4 a 0 inflitto al povero Cagliari che se ne va dallo Stadium tramortito da un ciclone.

A dare il via alle danze, dopo un favoloso schema su punizione con conclusione di Higuain, è Rugani che con un tap in firma il vantaggio al 14′.

Il Pipita non si fa attendere e, dopo una serie di tentativi andati a vuoto, insacca il 2 a 0 al 33′ dopo una conclusione di Pjanic e la respinta di Storari. Lo stesso Pjanic che serve l’ex Barça Dani Alves per un bel tiro al volo che vale il 3 a 0 al minuto 39.

Secondo tempo con un Cagliari che cerca la timida reazione, ma purtroppo di fronte c’è un collettivo di un altro pianeta e implacabile al 38′ s.t. arriva il poker , questa volta la rete , beffarda, è un autogol di Ceppitelli.

A questo punto si attende la prossima sfida tra big, come quella del turno precedente contro l’Inter per poter assistere ad un match più equilibrato.