Segnala a Zazoom - Blog Directory

La camorra minaccia Cascone, i 5stelle rispondono: “Non ci faremo intimidire” [VIDEO]

Un abbraccio bello, fatto di sorrisi che seppellisce i proiettili ricevuti solo qualche giorno fa. Questo è il messaggio che gli attivisti 5 stelle hanno recapitato al loro consigliere comunale, Danilo Cascone. 

Per questo motivo, per dimostrare la loro vicinanza, stamattina si sono presentati in massa a San Giorgio a Cremano, durante il consiglio comunale.

Una vicinanza che rafforza sia il lavoro svolto sul territorio dal consigliere, sia quello dell’intero MoVimento 5 stelle che, anche stamattina, ha saputo dimostrare il suo senso di comunità. Nessuno deve sentirsi solo nella lotta all’illegalità. La camorra infatti, può essere sconfitta se si dimostra di non averne paura ed anzi la si affronta insieme, senza indietreggiare di un solo centimetro, nonostante le minacce, nonostante i proiettili.

E, l’intenzione è proprio questa: Non un passo indietro. Ma, anzi, un avanzare compatto e forte che emerge dalle parole che lo stesso Cascone ha scritto su facebook e ha rilasciato a Lineapress.

Il Consigliere infatti, ha sostenuto alle nostre telecamere:

“Il MoVimento 5 stelle ha dato una grande risposta, in aula erano presenti tantissimi attivisti, cittadini e parlamentari. Se toccano solo uno del movimento 5 stelle, toccano tutto il movimento 5 stelle ed in questi casi che si vede la forza vera di un gruppo politico.

Non arretreremo di un solo centimetro. Non ci facciamo intimidire, andiamo avanti nella nostra azione di denuncia a favore della legalità e della trasparenza”

Ecco il video