Segnala a Zazoom - Blog Directory

“La Lega sarà primo partito in Italia”

La Lega sarà il primo partito dopo il voto di domenica prossima. Matteo Salvini è sempre più convinto dell’alto potenziale della sua truppa. Tutto questo in diretta via Facebook…

Una percentuale di voto mai vista prima che farà della Lega il principale partito in italia. Sono queste le entusiasmanti previsioni di Matteo Salvini sul voto alle europee:

“Non mi interessano i sondaggi, ho visto che quasi sicuramente la Lega sarà primo partito in Italia, prenderà una percentuale che non abbiamo mai preso nella nostra storia”. 

Il sermone via social non finisce qua. Il Capitone afferma inoltre che il governo andrà avanti:  il voto non inficerà affatto l’azione dell’esecutivo giallo-verde. Il progetto, semmai, è quello di cambiare l’Europa tutti insieme.

Si, cambiare…. quel tanto abusato verbo “cambiare”.

Intanto sembra sia pronto il decreto sicurezza bis, come dichiarato a “Carta Bianca” su RaiTre:

“Io sono pronto, il decreto sicurezza lo posso portare anche domani mattina. Su 18 articoli ve ne sono tre sull’immigrazione, tre sulla lotta alle mafie, cinque sulla violenza negli stadi e due che proteggono poliziotti e carabinieri aggrediti durante le manifestazioni”.