Segnala a Zazoom - Blog Directory

Le disavventure di Walter Veltroni: morso da un cane

“Disavventure” sarebbe dovuto essere il titolo del nuovo film di Veltroni, non “Indizi di felicità”. Il politico è stato morso da un cane

“Indizi di felicità” non sembrerebbe essere proprio il titolo giusto per l’episodio avente come protagonista il politico Walter Veltroni e un cagnolino della zona. Forse annoiato dalle chiacchiere dell’uomo, il cane ha deciso di movimentare la vita del politico affinché potesse inserire questo avvenimento all’interno della sessione “le disavventure di Veltroni”.

Walter Veltroni era ospite alla festa de l’Unità di Botticino, nel bresciano. Dopo essere salito sul palco per tenere il discorso sul suo nuovo film “Indizi di felicità”, l’uomo stava andando in giro tra i vari stand della festa per un giro di saluti. Forse qualche movimento di troppo è risultato sospetto ad un cagnolino che, nonostante fosse al guinzaglio, ha deciso di attaccare Veltroni.

L’ex segretario del PD è stato morso al polpaccio sinistro e subito dopo l’accaduto è stato medicato. A parte qualche ferita e il pantalone strappato, Veltroni non ha subito nessun altro ingente danno.