L’ictus di Berlusconi? Una fake news

Berlusconi in fin di vita: è una fake news o la realtà dei fatti? Arrivano dichiarazioni da chi è vicino al Presidente di Forza Italia.

Il professor Alberto Zangrillo si esprime sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi.

“I ricorrenti accenni alle non buone condizioni di salute del Presidente Berlusconi sono infondati. Il Presidente non è ricoverato, gode di ottima salute e mi prega di augurare a tutti voi un buon proseguimento di serata”.

La precisazione del medico personale di Berlusconi, giunge per spegnere le voci sullo stato di salute del leader di Forza Italia, circolate in seguito ad una notizia apparsa sul sito “business.it”. Si è scritto di un ricovero di Berlusconi per un probabile ictus.

E ancora, ci pensa anche Ronzulli ad aggiungere dichiarazioni per spegnere le voci sulla sua precaria condizione di salute.

“Come ho già smentito nei giorni scorsi  il Presidente Berlusconi non ha nessun problema di salute ed è regolarmente al lavoro nelle sua abitazione, dove ha trascorso tutta la giornata di oggi impegnato in una serie di riunioni per pianificare le sue attività imprenditoriali e i suoi prossimi impegni politici. In questo momento si diverte a vedere come gli allungano la vita. Di questo passo supererà anche i famosi 120 anni”.

Commenti
Caricamento...