Manovra, Di Maio:”Vittoria tecnici? Scelti per momenti come questi”

Durante un’intervista a Circo Massimo su Radio Capital, il Vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, ha parlato della manovra, non mancando di sottolineare la sua soddisfazione.

Luigi Di Maio, sull’accordo trovato sulla manovra, dopo che ieri mattina la tensione è calata grazie al placet della Commissione Europea, ha mostrato la sua soddisfazione sottolineando che la giornata di ieri ha segnato una vittoria per tutti gli italiani:

“Penso che sia una vittoria degli italiani: tutte le promesse sono state mantenute”.

Alla domanda se l’accordo a cui si è pervenuti con Unione Europea sia una vittoria dei tecnici (Tria, Moavero Milanesi e il Premier Conte, ndr.), Di Maio ha risposto:

“Quando abbiamo creato questo governo, che è venuto fuori dal dialogo tra M5S e Lega, le figure come Conte, Tria e Moavero sono state individuate per momenti come questo, in cui bisognava portare a casa promesse”. “Sono persone che, facendo il presidente del Consiglio, il ministro dell’Economia e degli Esteri sono piú legittimati a parlare di noi. Faccio i complimenti a Conte, ma Di Maio e Salvini sono contenti”.

 

Commenti
Caricamento...