Monaco, aggredisce 4 passanti con un coltello: caccia all’attentatore

Torna la paura per un possibile atto legato al terrorismo in Germania. Un uomo ha attaccato e ferito quattro persone con un coltello a Monaco per darsi alla fuga su una bicicletta. Ora è caccia aperta all’attentatore.

La zona dell’aggressione è quella di  Rosenheimer Platz a Monaco di Baviera, il fatto è avvenuto questa mattina.  Un uomo ha aggredito  e ferito 4 persone – anche se l’emittente Ntv parla di 5 citando i vigili del fuoco –  con un coltetto per poi fuggire su una bicicletta. Fortunatamente non sono in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione, ‘aggressore ha agito in cinque diversi luoghi nella zona di Rosenheimer Platz. La polizia ha chiesto ai cittadini di restare a casa, mentre è in corso la caccia.

Il ricercato sarebbe un uomo di circa 40 anni, biondo, barbuto e corpulento, con indosso una felpa verde e pantaloni grigi, uno zainetto sulle spalle e un tappetino da camping arrotolato, che sarebbe fuggito con una bici nera. Per la polizia, il movente dell’attacco al momento non è chiaro.