Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli-Interventi a contrasto dell’illegalità: 3 uomini in manette, tra cui un 46enne di Grumo Nevano

Interventi mirati e decisi a contrasto dell’illegalità. Nel mirino delle forze dell’ordine, la diffusa illegalità nella periferia a Nord di Napoli.

L’ultima operazione ad alto impatto, portata a termine  dai Carabinieri di Casoria con l’ausilio dell’elicottero Fiamma, ha dato i suoi frutti.

Arresti per contraffazione, detenzione ai fini di spaccio e porto abusivo d’armi. Nello specifico, le Forze dell’Ordine, hanno stretto le manette ai polsi di Luigi Donato, 34 anni, di Piscinola, trovato in possesso di 150 cd e dvd pirata privi del marchio Siae. I militari hanno inoltre sequestrato 6 masterizzatori e 500 dvd vuoti, destinati, secondo gli inquirenti ad ulteriori riproduzioni fuori legge. Il 34enne dovrà ora rispondere di riproduzione e commercio di materiale audiovisivo contraffatto. Stessa sorte, ma diversa accusa per un 46enne di Grumo Nevano ritrovato in possesso di una pianta di canapa indiana alta oltre un metro.  Infine,  denunciato a piede libero un 25enne di Arzano. Era alla guida della sua vettura quando i Carabinieri, impegnati  in un posto di blocco, lo hanno sottoposto ad una perquisizione, rinvenendo così 3 coltelli e una cartuccia 7.62