LineaPress.it

Napoli, pazza idea Drogba per sostituire Milik

Una vera e propria bomba di mercato, quella che sta circolando in queste ore. Secondo alcuni rumors il Napoli sta valutando la possibilità di prendere Didier Drogba a Gennaio.

Sono già circolati molti nomi per sostituire l’infortunato Milik, mentre tutti si affrettavano a sparare nomi a casaccio, la nostra redazione ha detto chiaramente che  il Napoli non si sarebbe mosso sul mercato almeno fino a Gennaio.

Con l’apertura del calciomercato invernale invece, il Patron De Laurentiis dovrà necessariamente adoperarsi per trovare un sostituto al polacco visti i diversi impegni in Campionato, Coppa Italia e Champions.

Per questo il profilo che si sta studiando a Castelvolturno è quello del centravanti ex Chelsea, per un motivo molto semplice: arriverebbe già pronto per giocare. E sì, perché a differenza di tutti gli altri che si ritrovano senza contratto, e quindi senza il ritmo partita, Drogba sta giocando con il Montreal Impact per la fase finale del campionato MLS. Al termine della stagione l’ivoriano potrebbe cercare una squadra dove poter andare a giocare in prestito e il Napoli potrebbe fargli gola.

In pratica si tratta di un’operazione simile a quella che portò Beckham al Milan, ovvero prestito per sei mesi in modo da dare a Milik la possibilità di recuperare pienamente dall’infortunio. Nonostante possa sembrare una “pazza idea”, ragionando in maniera lucida bisogna ammettere che al momento nessun giocatore potrebbe essere disposto ad accettare un’offerta di soli sei mesi per poi approdare ad altri lidi. A meno che De Laurentiis non voglia  seriamente spendere una cifra considerevole per assicurarsi un attaccante di prima fascia a gennaio…

Exit mobile version