Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – ragazzo scomparso, scatta l’allarme

Di lui non si hanno più notizie da mercoledí sera: è uscito di casa e non è più tornato. Un’intera città si mobilita per ritrovare un ragazzo.

Siamo a Grumo Nevano dove familiari ed amici sono in apprensione per Amedeo Martorelli, 18 anni. Il ragazzi è uscito di casa nella serata di mercoledì e da allora non si hanno più notizie. La famiglia si è immediatamente rivolta alle forze dell’ordine. Si sta cercando anche attraverso il web per trovare persone che possono averlo avvistato a Grumo o in qualche altro comune della provincia nord di Napoli.

Amedeo indossava, l’ultima volta che è stato visto, un pantalone nero, una maglietta nera, scarpe bere, una felpa gialla ed un giubbotto di velluto con, dietro la schiena, raffigurata una tigre.Non ha portato con sé il cellulare, dal quale ha cancellato tutti i dati. Amedeo ha quindi prelevato 800 euro da uno sportello bancomat di Grumo e, presumibilmente, preso il treno a Frattamaggiore per andare a Napoli Centrale.Così come ha eliminato il suo profilo da Facebook. Intanto una intera comunità si.mobilità per ritrovarlo. 

Questo il messaggio dei familiari:

Chiediamo a chiunque abbia informazioni di contattare le autorità o di contattare il papà Andrea al numero 3381515922 o la mamma Emanuela al numero 3391134515