Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli: salta manifestazione “Noi con Salvini”, attivisti festeggiano fuori Mostra d’Oltremare

Salta la manifestazione del movimento “Noi con Salvini” prevista domani al Palacongressi della Mostra d’Oltremare di Napoli. La decisione è stata presa al termine di una riunione in Prefettura convocata a seguito dell’occupazione del Palacongressi da parte di attivisti dei movimenti e centri sociali, ed è stata resa nota da Donatella Chiodo e Gennaro Oliviero, presidente e consigliere delegato di Mostra d’Oltremare, spiegando che è stato rescisso il contratto con gli organizzatori della manifestazione: “Restituiremo quanto ci hanno dato, oltre 10mila euro, il costo per un’iniziativa di questo tipo”.

Gli attivisti della rete Mai Con Salvini stanno festeggiando fuori alla Mostra d’Oltremare dopo aver appreso la notizia che l’ente Mostra ha negato la convention di Matteo Salvini in programma per domani.

“Napoli libera – cantano -, a Napoli non c’e’ la Lega Nord”. I manifestanti hanno quindi deciso di sciogliere l’occupazione che proseguiva da stamattina al Palacongressi, sala in cui doveva svolgersi l’iniziativa.

La manifestazione di domani è comunque confermata.

(Nac/ Dire)