Ottavio Buonomo omaggia il teatro con “Dimmi qualcosa di te”

Ottavio Buonomo torna in scena con uno spettacolo che omaggia il teatro… “Dimmi qualcosa di te”!

Dal 21 Giugno 2018 al 23 Giugno 2018 alla Sala Teatrale Easy Dream di Acerra (NA) debutta lo spettacolo “Dimmi qualcosa di te” di Ottavio Buonomo. Una formula nuova grazie a cui l’artista omaggia il teatro e parla di sé, in un modo totalmente originale e con grande comicità. Un vero inno all’arte, una grande festa che porterà Ottavio a ricordare i passi importanti della sua carriera.

Un attore (Ottavio) si trova alle prese con una moglie e una figlia, la sua compagnia teatrale, una giornalista alla quale si racconterà per la pubblicazione di un libro e soprattutto con la sua assistente, segretamente innamorata di lui. Porterà in scena alcuni dei suoi sketch e monologhi più apprezzati, le macchiette classiche, le sue canzoni e numerosi saranno pure gli omaggi a personaggi come Ettore Petrolini. Dalla parodia dei musicarelli al siparietto di rivista, spaziando anche nel Teatro Classico e nel cinema.

La regia dello spettacolo è di Ottavio Buonomo. In scena con l’attore vediamo Maria Di Leo (che farà la sua assistente e reciterà in alcuni sketch), Maria Crimaldi, Annarita Mariniello, Salvatore Cimmino, Tony Di Sarno e Maria Aprile. il ruolo della giornalista sarà interpretato da Imma Borzacchiello che farà delle “vere” domande all’artista.

L’evento è realizzato dall’Associazione Culturale “IL TEATRO DI OTTAVIO” in collaborazione con altre realtà del territorio acerrano come i “Geniattori”.

Commenti
Caricamento...